Creator of electronic access solutions

Chi siamo

ERONE, The Wireless Solution of CDVI Group

Da inizio 2005 Elpro Innotek SPA è parte attiva nel consorzio di aziende partecipate dalla società francese CDVI, fabbricante di controllo accessi fin dal 1985. CDVI GROUP comprende aziende manifatturiere e filiali commerciali sparse in 4 continenti. Il fatturato complessivo nel 2005 fu di 55 milioni di dollari, di cui il 90% da produzione propria. Questo risultato pone il gruppo al 33° posto nella speciale classifica mondiale delle TOP 50 aziende o gruppi di aziende che operano nel settore della sicurezza residenziale. Al Gruppo il marchio Erone apporta il proprio Know-How per soluzioni wireless. Le filiali commerciali del Gruppo sono anche distributrici dei prodotti Erone.

Il core business

"Soluzioni senza filo per la casa intelligente": è questo il campo dove abbiamo scelto di applicare le nostre conoscenze, per offrire al mercato quei prodotti che, secondo la nostra interpretazione, riteniamo i più utili.

Condividiamo i principi secondo cui la tecnologia applicata agli ambienti dove si vive e lavora non debba essere un abbraccio soffocante per la persona ma una presenza discreta ed apprezzata che accompagna la conquista individuale di nuovi spazi di libertà dove la persona "comanda" e custodisce le proprie cose di casa senza esserne il valletto.

Siamo convinti che la soluzione più discreta efficace e meno costosa, la più "friendly", sia l'utilizzo di segnali radio organizzati in modo sistematico che si riproducano a tempo per portare le informazioni utili in un ricevitore di raccolta dati; tali dati saranno poi trasformati in informazioni per l'utente sullo stato delle chiusure e degli allarmi.
E' questo il nostro mestiere, questi sono i prodotti che offriamo al mercato.

L'utente continua a vedere e toccare il trasmettitore, come "l'utensile" tradizionale: bello ed accurato nel design, da portarsi appresso ed aver voglia di mostrarlo: un vero oggetto per la persona.
Ci sono poi tutti i prodotti da installare nascosti alla vista come: ricevitori universali, programmatori di funzione, radio-interruttori, radio-sensori, che completano la gamma funzionale e rendono possibili soluzioni integrate e interattive.
Infine quelli che non si possono nascondere (fotocellule, pulsanti e terminali radio, interfaccia utente etc) che sono considerati componenti d’arredo.

La strategia

I nostri clienti operano in diversi settori e con diverse tecnologie: alcuni sono costruttori che integrano soluzioni senza fili ai loro prodotti, altri importatori grossisti e distributori, e tutti hanno a che fare con la casa intelligente.

I grandi settori del ns mercato:

  • aperture automatiche
  • chiusure elettriche
  • controllo accessi e biometria
  • allarmi
  • video sorveglianza
  • building automation

TOP

Italian version
English version
Per le Vostre richieste

0438 45 08 60

Per le Vostre richieste

Scopri FAST DELIVERY

Tanti prodotti in pronta consegna, scoprite il mondo FAST DELIVERY B2B: Business to Business

Scopri il Servizio FAST DELIVERY, solo per possessori di PARTITA IVA

Cdvi Wireless Spa fa parte di:

UCCT